ANNA

Sono Anna,

Wedding Planner, digital creator e archittetto, tre anime apparentemente diverse, ma del tutto simili.

Amo i dettagli e la semplicità…. ingredienti che metto sempre nel mio lavoro.
Organizzo il vostro matrimonio ed il vostro evento prendendovi per mano, ascoltando e realizzando tutti i vostri piccoli e grandi desideri, rendendolo unico nella meravigliosa cornice toscana.

CREDERE SEMPRE IN SE’ STESSI

Da bambina immaginavo la casa dei miei sogni, avete presente un posto da favola, con un giardino pieno di fiori, giochi d’acqua e una veranda? Sono sempre stata pronta a quattro pareti ed un tetto, che rispecchiassero il mio modo di essere. Comunicativa. Affabile. Coinvolgente. Estroversa (nella giusta misura).

Adoro le composizioni di fiori in casa, nei vasi trasparenti. Mi incuriosisce tutto ciò che non conosco e che si può imparare. Amo il mio lavoro, passeggiare sul mare al tramonto ed i piedi nella sabbia. Amo mio marito alla follia. 

Colleziono scarpe. Mi sono trasferita a vivere dalla mia amata Milano (che un po’ mi manca), all’isola felice di Forte dei Marmi (come la definisce mio marito). Coltivo ogni giorno la positività di amare la vita e quello che ci circonda. Sono una sostenitrice accanita della verità (sempre). Positiva all’ennesima potenza, ricerco sempre il bello nelle cose e adoro arredare case.

Amo la Toscana, con le sue colline a perdita d’occhio ed i suoi vigneti. Amo il vino rosso, i profumi ed i colori che sprigiona la primavera, con la sua aria tiepida. Amo lo stile shabby chic e il legno decapato, che trasmette tranquillità e pace d’estate e calore ed accoglienza d’inverno.

Amo il Natale ed addobbare la casa come fosse la casa di Babbo Natale. Amo le candele rosse accese sul camino tra le ghirlande e i regali sotto all’albero la notte di Natale. 

Amo cucinare (tempo fa ero Chef di professione), amo assaggiare nuovi sapori, creare nuovi abbinamenti e stupire i miei commensali. Amo l’equilibrio fisico e mentale. Il sole alla mattina presto, le cicale che cantano di giorno ed i grilli che cantano la notte. Amo ed aspetto ogni anno l’arrivo delle rondini e mi perdo nel loro canto, come una bimba con il naso all’insù, cercandole mentre svolazzano nel cielo.

Amo le tisane calde, quando fuori piove. La cioccolata ed il cioccolato, in tutte le sue varianti. Adoro guardare film vecchi sul divano e sotto il piumone, con il camino acceso. Amo la pasta fatta in casa (con le uova del pollaio). L’olio sul pane caldo appena sfornato.

Amo i colori caldi del fresco autunno, il cinguettio degli uccellini, i pettirossi d’inverno (che preannunciano l’arrivo della neve) ed il fruscio del vento, tra le foglie di un bosco. Amo i roseti, le ortensie, la pianta di Giuda, il melograno in fiore ed i fiori di pesco.

POSITIVITA’ SEMPRE ED OVUNQUE

Amo i vestiti di lino bianco e color corda, i capelli raccolti con la treccia e la magia dei fiordi norvegesi. Amo il mare calmo e quello mosso, le gite in barca e tuffarsi dal gommone. Amo ridere fino ad avere mal di pancia.

Questa sono (solo in parte) IO!